I CORSI DELL'ASSOCIAZIONE MOUSIKE'

La quota associativa annuale è di 20 euro.

La quota mensile prevede un numero fisso di 4 lezioni per un totale di 36 lezioni annuali da svolgersi da ottobre 2020 a giugno 2021. Lo svolgimento delle attività didattiche segue il calendario scolastico regionale.

Il corso denominato “Mousiké 1” prevede un incontro settimanale di 30 minuti con il docente e una seconda frequenza settimanale di 30 minuti dedicata allo studio personale effettuabile il martedì o il giovedì pomeriggio in orario da concordare con il docente nei locali dell'associazione.

Il corso denominato “Mousiké 2” prevede un incontro settimanale di 45 minuti con il docente e una seconda frequenza settimanale di 45 minuti dedicata allo studio personale effettuabile il martedì o il giovedì pomeriggio n orario da concordare con il docente nei locali dell'associazione.

Il laboratorio di Musica Corale prevede una frequenza settimanale di 75 minuti e si rivolge a bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e 13 anni.

Le lezioni non svolte per assenza del docente verranno sempre e comunque recuperate o scalate dalla quota mensile.

Nel caso di assenza dell'allievo i corsi Mousiké 1 e Mousikè 2 prevedono un massimo di 2 recuperi annuali, mentre il laboratorio di musica corale non prevede alcun recupero.

Gli incontri collettivi in orario aggiuntivo rispetto a quello dei corsi (saggi, concerti, prove) verranno considerati come recupero delle assenze degli allievi.

Il contributo mensile viene versato ogni mese (entro i primi 7 giorni).

All'atto del versamento sarà rilasciata ricevuta che ha valore di attestazione di avvenuto pagamento.

Associazione Mousiké Corso Marconi 40 Cairo Montenotte